Gentile cliente,

se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto abbiamo piacere di informarti che gli articoli possono essere restituiti, per cambio misura, cambio colore o rimborso entro 15 giorni dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto.

ISTRUZIONI PER IL RESO
  • I prodotti non devono essere stati utilizzati e devono essere esattamente nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.
  •  I prodotti devono essere restituiti nello stesso imballaggio originale e con tutte le etichette.
  • Devi aprire la tua richiesta di reso entro 15 giorni da quando hai ricevuto il prodotto.
    • Assicurati di imballare bene i prodotti per fare in modo che non vengano danneggiati durante il trasporto.
    • Appena il pacco arriverà e verrà controllato, ti invieremo una e-mail e, se il prodotto è in buono stato, ti confermeremo il rimborso. 
    • Il rimborso lo riceverei sul metodo di pagamento che hai utilizzato per l'ordine.
    • Se vuoi cambiare il prodotto per un altro differente, dovrai effettuare un nuovo ordine.
    COSTI DEL RESO

    Nel caso in cui restituisci l'articolo perché non sei soddisfatto dell’acquisto o prodotto difettoso o danneggiato i costi della restituzione dell'articolo vengono pagati da I Love Josephine.

     

      ARTICOLO DANNEGGIATO O DIFETTOSO

      Se ricevi un articolo danneggiato o difettoso puoi presentare un reclamo all'indirizzo e-mail info@ilovejosephine.it. Ti raccomandiamo di allegare foto della parte danneggiata dell'articolo.

      Quando avremo ricevuto le foto, controlleremo cosa è successo e ti contatteremo il prima possibile per trovare una soluzione.